MotoGP – Misano Day 1 – Toni Elias non è soddisfatto


Al contrario del suo compagno di squadra, Toni Elias non è soddisfatto dell’inizio di week-end a Misano Adriatico per il Gran Premio di San Marino e della riviera di Rimini. Il pilota spagnolo ha ottenuto solo il 12° tempo e non si è mostrato soddisfatto della sua Honda: queste le sue parole al termine della giornata.
“Non sono affatto felice perchè ancora una volta abbiamo iniziato il venerdi con un setting non buono. Questo è un circuito alquanto difficile che richiede una sistemazione decisamente particolare e non ci siamo riusciti. Comunque questa non è una situazione insolita dopo la prima sessione di prove libere e quindi ho piena fiducia nella mia squadra e sono convinto che, come è successo altre volte, riusciremo a recuperare posizioni. Domani lavoreremo sodo facendo dei cambi drastici al setting e già dalle prove di domani mattina sono sicuro che avremo sensibili miglioramenti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login