MotoGP Misano: Danilo Petrucci ” Peccato per la caduta nelle libere, mi ha penalizzato anche in qualifica”

Il ternano del Came Iodaracing Team scatterà dalla settima fila con il diciannovesimo tempo

MotoGP Misano: Danilo Petrucci ” Peccato per la caduta nelle libere, mi ha penalizzato anche in qualifica”MotoGP Misano: Danilo Petrucci ” Peccato per la caduta nelle libere, mi ha penalizzato anche in qualifica”

E’ un Danilo Petrucci dispiaciuto quello che parla al termine delle qualifiche del GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Il centauro ternano del Came Iodaracing Team ha infatti “pagato” la caduta avvenuta sul finale delle prove libere, che lo ha costretto ad utilizzare la seconda moto, mai usato in questi due giorni. A lui la parola.

“Sono veramente dispiaciuto per la caduta nelle libere. Stavo migliorando ulteriormente i miei tempi, ma ho perso il posteriore come ieri, allo stesso modo. Peccato perché a causa della scivolata ho dovuto usare la moto numero due che non ho mai usato in questi due giorni. Ho provato a dare il massimo, ma non sono riuscito a far meglio della settima fila. Domani dovrò dare il massimo per guadagnare posizioni in partenza, questa è una pista molto stretta, dovrò stare molto attento”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati