MotoGP Misano: Marc Marquez “Sono molto contento di questa pole!”

Sesta pole position dell'anno per il rookie della Honda nonché leader del mondiale

MotoGP Misano: Marc Marquez “Sono molto contento di questa pole!”MotoGP Misano: Marc Marquez “Sono molto contento di questa pole!”

Sesta pole del 2013 per Marc Marquez a Misano, tredicesima tappa del motomondiale 2013. Il leader del mondiale nonché rookie di categoria l’ha ottenuta con un crono “monstre”, 1’32.915, nuovo record del circuito intitolato al compianto Marco Simoncelli, record del 2011 che apparteneva a Casey Stoner. La soddisfazione è ovviamente tanta, ma pensando alla gara teme le Yamaha di Lorenzo e Rossi, senza sottovalutare il suo team-mate Dani Pedrosa. A lui la parola.

“Sono molto contento di questa pole, abbiamo fatto un gran giro veloce! Peccato per la caduta avuta questa mattina, è stata colpa mia, ma la cosa importante è sapere dove ho sbagliato. In qualifica mi sentivo molto bene e sono riuscito a compiere molti giro veloci. Vediamo domani se riusciremo a lottare con Jorge (Lorenzo, ndr), ha un passo molto veloce e un ottimo ritmo. Anche Valentino (Rossi, ndr) sarà anche difficile da battere, è la sua gara di casa ed è andato molto forte nelle prove, come sono sicuro che sarà veloce anche Dani (Pedrosa, ndr). L’obiettivo è quello di fare una buona partenza, cercare di stare nel gruppo di testa e raccogliere più punti iridati.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati