MotoGP – Misano – Colin Edwards: ”Il casco con l’Asino doveva averlo De Angelis”

MotoGP – Misano – Colin Edwards: ”Il casco con l’Asino doveva averlo De Angelis”MotoGP – Misano – Colin Edwards: ”Il casco con l’Asino doveva averlo De Angelis”

E’ un Colin Edwards veramente arrabbiato quello che parla dopo la gara di Misano, tredicesimo appuntamento del motomondiale 2009. Il pilota statunitense della Yamaha ce l’ha in particolare con Alex De Angelis, che ha causato l’incidente alla prima curva che ha messo fuori gioco più piloti, Edwards compreso. L’ex compagno di squadra di Valentino Rossi, giocando sulla grafica del casco del pesarese che aveva raffigurato un asino, ha tenuto a sottolineare come quel casco fosse più consono a De Angelis. Ecco le sue parole.

“Pensavo di avere il ritmo per essere facilmente quarto e forse per lottare con Pedrosa per il podio, ma siamo in Italia e, occasionalmente, si ha a che fare con un pilota italiano che vuole essere un eroe e oggi è stato De Angelis. Arrivare in quel modo alla prima curva con 17 moto non è il modo migliore per iniziare una gara. Oggi De Angelis è il ragazzo che aveva bisogno di indossare casco di Valentino, quello con l’asino. Non sapevo cosa fosse successo fino a quando non sono scivolato nella ghaia. La prima curva è il momento più pericoloso ed è inaccettabile quello che è successo. Sono stato in lotta con Dovizioso in campionato la maggior parte della stagione e ora ha dieci punti di vantaggio su di me con quattro gare alla fine. Queste sono le corse.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati