MotoGP: Mentre la Yamaha è senza sponsor, la Honda ne trova un altro

MotoGP: Mentre la Yamaha è senza sponsor, la Honda ne trova un altroMotoGP: Mentre la Yamaha è senza sponsor, la Honda ne trova un altro

Se la Yamaha è in cerca di un title sponsor da ormai più di un anno, non si può dire lo stesso per la Honda che non solo ha il title sponsor, ma ha anche altri numerosi marchi sulle sue tute. Inoltre proprio in questi giorni, la casa alata si prepara ad accoglierne un altro, l’Aon Corporation, azienda leader a livello mondiale nel settore della gestione del rischio, servizi di assicurazione e riassicurazione e consulenza per le risorse umane.

Questa collaborazione si è realizzata grazie alla relazione in campo assicurativo tra la Honda Racing Corporation e la Divisione Italiana SRE (Sport Recreation and Entertainment)

Quindi dalla prossima gara di Jerez, i piloti Repsol Honda, il campione in carica Casey Stoner e il suo compagno di squadra, Dani Pedrosa, porteranno il logo Aon sulle maniche delle loro tute.

“HRC è molto contenta di iniziare questa nuova collaborazione con  la Aon”- ha dichiarato Shuhei Nakamoto, Vice Presidente di HRC – “desideriamo lavorare con loro affinché questa sia una partnership duratura”.

“Siamo molto orgogliosi di legarci ai Campioni del Mondo in MotoGP e di associarci ad un brand prestigioso come Honda” – ha detto Carlo Clavarino, Amministratore Delegato di Aon Italia, “Aon e Honda condividono gli stessi valori, quali l’importanza di raggiungere l’obiettivo prefissato, il valore del lavoro di squadra, lo stesso senso di fair play. La condivisione di questi valori è alla base di questa nuova partnership e prevedo una grande stagione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  • Cobra ha detto:

    a dire il vero la Yamaha ha lo sponsor Eneos,certo non è enorme ma meglio di niente.

  • dsun ha detto:

    Occhio che la Repsol invece ha un bel problema da risolvere: in Argentina gli è stata espropriata e nazionalizzata la sua filiale che Repsol aveva pagato nel 99 ben 15 miliardi di dollari.
    Googlate “argentina repsol” x maggiori info.

  • MC-Nicky69 ha detto:

    Ma sulla carena non si vede quasi neppure, incredibile pensare che anche i team CRT dispongono di sponsor più appariscenti di quelli Yamaha!!! Non riesco a capire il motivo

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati