MotoGP – Melandri annuncia che nel 2009 correrà con la Kawasaki
La notizia circolava da tempo ed ora trova conferma nelle parole di Marco Melandri, il ravennate ha infatti annunciato che il prossimo anno correrà con la Kawasaki ZX-RR 800cc nel campionato del mondo della classe MotoGP. L’annuncio è stato dato dal pilota al termine del secondo giorno di test sul circuito di Brno, dove il ravennate domenica ha conquistato il settimo posto. Quest’anno purtroppo per lui il matrimonio con la Ducati non si è rivelato vincente, tutt’altro. Ecco le sue parole così come rilasciate a motogp.com.
“Spero di trovare qualche risultato interessante prima della fine della stagione. Nel 2009 correrò per Kawasaki. Sarà una nuova avventura per me. Devo pensare a impegnarmi al massimo come ho sempre fatto, sarà una grande sfida ma sono molto fiducioso. Hopkins è un gran pilota che cerca un compagno competitivo per mantenere alte le sue motivazioni. Per me vale lo stesso e credo che sarà una grande esperienza.
Tornare con Fausto sarebbe stata una buona opzione, un team che mi ha sempre aiutato, anche quest’anno abbiamo parlato molto, ma ho sempre avuto un occhio di riguardo per Kawasaki. Devo seguire l’istinto e l’istinto mi dice che questo team sarà quello giusto per me.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login