MotoGP: Massimo Meregalli “Al Mugello gara incredibile, bello vedere Jorge di nuovo davanti e Rossi sul podio”

Il Team Director di Yamaha ha commentato il GP d'Italia di Lorenzo e Rossi

MotoGP: Massimo Meregalli “Al Mugello gara incredibile, bello vedere Jorge di nuovo davanti e Rossi sul podio”MotoGP: Massimo Meregalli “Al Mugello gara incredibile, bello vedere Jorge di nuovo davanti e Rossi sul podio”

Massimo Meregalli, Team Director di Yamaha, ha parlato della gara del Mugello, che ha visto protagonisti i suoi piloti, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Il primo ha battagliato per tutta la gara con Marc Marquez, chiudendo secondo e arrendendosi solo sotto alla bandiera a scacchi, mentre il secondo ha conquistato il suo 151° podio in carriera portandosi anche in seconda posizione nel mondiale. A lui la parola.

“E’ stata una gara incredibile; è stato bello vedere Jorge davanti fin dall’inizio e poi combattere in modo incredibile fino alla alla fine. Ha dimostrato di essere di nuovo in forma sia fisicamente che mentalmente. Non ha mai rinunciato e ha davvero fatto tutto quello che poteva. Abbiamo finito secondi, ma con la stessa sensazione di una vittoria. Ora andiamo a Barcellona, ​​dove potrebbe esserci un’altra gara interessante. Vale (Rossi, ndr) ha fatto una buona gara. Abbiamo avuto alcuni problemi durante il weekend e questo ha reso le cose più difficili. Partendo dalla quarta fila sapeva che doveva spingere forte fin dall’inizio e così ha fatto, riuscendo a centrare il podio e a conquistare il secondo posto in campionato. E’ stato un buon weekend in generale per la nostra prima gara di casa, voglio ringraziare tutto il team per il duro lavoro fatto per raggiungere questi risultati. Lasciamo il Mugello in maniera positiva, aspettando la prossima battaglia di Barcellona.”

Foto: Alessandro Giberti

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    TONYKART

    5 Giugno 2014 at 13:32

    Bello rivedere jorge,e di nuovo in forma suona molto come ci aspettiamo che sia lui a combattere per il titolo.

  2. Avatar

    LucaR

    7 Giugno 2014 at 12:02

    Io credo che per il titolo non ci sarà storia, a meno di imprevisti Marquez conquisterà il t secondo titolo nella classe regina.

    A parte questo, in un’ipotetica lotta spererei di vederci anche Valentino, visto che non è poi molto lontano, anzi…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati