MotoGP: Marquez e Pedrosa, dalla pista ai campi di calcio per un gioco di squadra
Un Marc Marquez "Soccer Edition" ha evidenziato la fiducia nella sua squadra


Marc Marquez e Dani Pedrosa hanno accettato la sfida della Repsol, che ha messo alla prova il lavoro di squadra. Le sfide saranno diverse e serviranno a mostrare la fiducia che i due piloti hanno con le rispettive squadre e servirà a sottolineare l’importanza del lavoro di squadra oltre alla concentrazione necessaria prima di una gara della MotoGP.
La prima sfida si è tenuta a pochi giorni dalla grande partita di calcio dell’anno: La finale di Champions League tra FC Barcelona e Juventus, che si terrà sabato 6 giugno a Berlino. In questa sfida, fatta dopo il Gran Premio di Spagna a Jerez, un Marc Marquez con gli occhi bendati cerca di segnare il maggior numero di reti possibili ascoltando i consigli della sua squadra. In questo test è apparsa evidente la grande fiducia che esiste tra i membri del team Repsol Honda.
Video Marc Marquez
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login