MotoGP: Marc Marquez “Sentire tutta quella potenza nelle tue mani è indescrivibile!”

Il campione del mondo della Moto2 condivide le sue emozioni tramite il suo blog

MotoGP: Marc Marquez “Sentire tutta quella potenza nelle tue mani è indescrivibile!”MotoGP: Marc Marquez “Sentire tutta quella potenza nelle tue mani è indescrivibile!”

La prima volta su una motoGP è sempre una grande emozione e Marc Marquez, neo campione del mondo della Moto2 nonchè neo acquisto del team HRC, ha deciso di condividere le sue sensazioni insieme a tutti i fan che lo seguono tremite il suo blog sul sito della repsol ( che trovate qui http://blogs.repsol.com/competicion/marc_marquez).

“Ciao a tutti, la settimana scorsa abbiamo vissuto un momento molto speciale. Dopo aver vinto il titolo e il galà di fine stagione, finalmente è giunto il momento che stavo aspettando. Lunedì ho conosciuto il mio nuovo box e la mia nuova squadra. E’ stato incredibile. Ed è tutto molto più grande di quanto mi aspettassi” ha esordito un Marc che sembra decisamente entusiasta della nuova avventura che si appressa a vivere.

“All’inizio il tempo non ci è stato di aiuto, e abbiamo dovuto aspettare il secondo giorno di prove per poter salire sulla moto, anche se solo nel tardo pomeriggio” continua poi a raccontare “E’ stato un po’ stressante, ho tolto e rimesso la mia tuta varie volte sperando che arrivasse il momento giusto, e il tempo non passava più! Sapevo che se non fossi uscito in pista qui avrei dovuto aspettare parecchie settimane prima di poterla provare per la prima volta. Ho chiesto a Santi di farmi fare comunque almeno un giro, ma lui è stato irremovibile: avrei guidato la motoGP per la prima volta solo sull’asciutto, per cui ho conitnuato a sperare”

“Fortunatamente alla fine è uscito il sole ed è arrivato il grande momento. Che gioia! Mi sono goduto molto tutti i giri che ho fatto. Uscire dall’ultima curva e sentire nel rettilineo lo pneumetico che galleggiava senza toccare il suolo…che sensazione! Sentire tutta quella potenza nelle tue mani, è incredibile, non riesco a descriverlo!”

La nostra prossima uscita sarà a Sepang a fine mese e non vedo l’ora di tornare di nuovo in sella alla Honda. Anche le sensazioni che provo riguardo alla mia nuova squadra sono fantastiche, e ovviamente avere con me Santi, Carlor e Emilio mi è molto di aiuto.
Domani partirò per il Giappone, poi, come ho detto, andrò a Sepang
Un abbraccio
Marc”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il