MotoGP: Marc Marquez, “Phillip Island è uno dei miei circuiti preferiti”

Il campione in carica della Honda vuol tornare protagonista in Australia

MotoGP: Marc Marquez, “Phillip Island è uno dei miei circuiti preferiti”MotoGP: Marc Marquez, “Phillip Island è uno dei miei circuiti preferiti”

MotoGP 2015 Repsol Honda GP Australia Preview – Marc Marquez arriva in Australia dopo la difficile gara di Motegi, dove con la mano infortunata non è andato oltre la quarta piazza. Il campione in carica della Honda, che ormai ha abdicato nella lotta al titolo, vuole rifarsi a Phillip Island, una delle sue piste preferite. A lui la parola.

“Quello del Giappone non è stato un weekend fantastico, ma sarebbe potuto essere ben peggiore. Correre sul bagnato mi ha aiutato a non stressare troppo la mano infortunata, una cosa positiva. Adesso andiamo in Australia e davvero non vedo l’ora di scendere in pista a Phillip Island, uno dei miei circuiti preferiti – ha detto Marc Marquez – Penso che sarà una pista migliore per noi rispetto a Motegi, quindi dovremo lavorare duramente dalle FP1 per cercare di trovare la migliore messa a punto. Ora cercherò di far riposare la mano per alcuni giorni, visto che questa pista è molto fisica ed ha molti cambi di direzione duri e veloci.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati