MotoGP | Marc Marquez: “O quarta operazione o ritiro, non c’era un’alternativa”

"Il mio sogno non è tornare a vincere ma a divertirmi sulla moto", ha commentato l'otto volte campione del mondo

MotoGP | Marc Marquez: “O quarta operazione o ritiro, non c’era un’alternativa”MotoGP | Marc Marquez: “O quarta operazione o ritiro, non c’era un’alternativa”

Pochi giorni fa Marc Marquez ha dato un aggiornamento sulla sua riabilitazione dopo la quarta operazione all’omero destro. L’otto volte campione del mondo sarà presente nel Gran Premio d’Austria (in programma la prossima settimana, ndr) ma solo per parlare con i vertici HRC circa la situazione attuale della Honda. Non è ancora chiaro infatti il suo rientro in pista in quanto dovrà sottoporsi ad un altro controllo a fine mese.

Marquez ha poi concesso un’intervista a Deportes Cuatro, nella quale ha ammesso che l’unica alternativa alla quarta operazione era il ritiro e che il suo sogno non è di tornare a vincere, bensì di tornare a divertirsi sulla moto.

Dichiarazioni Marc Marquez su obiettivo per il futuro

‎”Ho l’esperienza di quattro operazioni e‎‎ sembra essere la strada giusta‎‎. Non c’erano alternative: o la quarta operazione o il ritiro. Il mio sogno e il mio obiettivo non è più quello di tornare a vincere ma quello di divertirmi di nuovo in moto, di farlo senza dolore. So che se ci riuscirò, il resto verrà da solo”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati