MotoGP: Marc Marquez, “Non vedo l’ora di scendere in pista questo weekend ad Aragon”

Il campione in carica della Honda è reduce dal successo di Misano

MotoGP: Marc Marquez, “Non vedo l’ora di scendere in pista questo weekend ad Aragon”MotoGP: Marc Marquez, “Non vedo l’ora di scendere in pista questo weekend ad Aragon”

MotoGP 2015 Repsol Honda Preview Aragon – Marc Marquez arriva al Motorland di Aragon dopo la vittoria di Misano. Al campione in carica della Honda piace molto il circuito e gara dello scorso anno a parte, quando cadde mentre era al comando della gara con pneumatici slick, con la pista sempre più bagnata, ha raccolto buoni risultati A lui la parola.

“Dopo la strana gara di Misano non vedo l’ora di scendere in pista questo weekend ad Aragon. E’ la mia pista preferita e in passato, a parte lo scorso anno (quando cadde mentre era al comando con le slick in una gara bagnata, ndr), abbiamo ottenuto buoni risultati – ha detto Marc Marquez – la prima e l’ultima sezione sono molto tecniche e si deve lavorare molto sulla messa a punto per andar forte in curva. Per questo weekend speriamo di avere una gara “normale”, con il bel tempo, così da poter lavorare sodo dal venerdì ed essere pronti a battagliare domenica.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati