MotoGP: Marc Marquez, “Mi sento molto meglio rispetto a Jerez e Le Mans mi piace”
Il campione in carica della Honda ritroverà in Francia il suo team-mate Dani Pedrosa


MotoGP 2015 Repsol Honda – Marc Marquez arriva a Le Mans, quinta tappa del motomondiale 2015 in condizioni fisiche migliori rispetto a Jerez. Il mignolo sinistro fratturato mentre faceva dirt-track va molto meglio e in questa gara non dovrebbe procurargli fastidio. Il circuito francese gli piace e lo scorso anno centrò la vittoria, a lui la parola.
“Mi sento molto meglio e più forte rispetto a Jerez. Questo è dovuto al fatto che mi sono potuto riposare – ha detto Marc Marquez – Sono stato visitato dal Dr. Mir per un check-up al dito e va molto meglio. Non mi sono allenato molto questa settimana, questo per fare in modo che il dito potesse migliorare, guarire bene e tornare al 100%. Era questo l’obiettivo principale.”
Il campione in carica della Honda ha poi parlato della pista di Le Mans. “Mi piace la pista di Le Mans, il tempo è sempre mutevole, ma l’anno scorso è stato un buon week-end, dove sono riuscito a centrare la vittoria. Speriamo di poterci ripetere quest’anno.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login