MotoGP: Marc Marquez “In Argentina per continuare quanto di buono fatto nelle prime due gare”

Il campione in carica della Honda in cerca del tris

MotoGP: Marc Marquez “In Argentina per continuare quanto di buono fatto nelle prime due gare”MotoGP: Marc Marquez “In Argentina per continuare quanto di buono fatto nelle prime due gare”

Marc Marquez arriva in Argentina dopo aver centrato il successo nelle prime due gare del motomondiale 2014 (Losail ed Austin). Il Campione in carica della Honda è quindi a punteggio pieno e vorrebbe continuare su questo trend anche in un circuito per lui nuovo. Ecco cosa ha dichiarato il #93 del Repsol Honda Team.

“L’Argentina è una pista nuova per molti di noi, alcuni piloti ci hanno girato un anno fa, ma non credo che la superficie della pista era ideale in quel momento e infatti avevano effettuato pochi giri. Non vedo l’ora di arrivare su un nuovo circuito e sarà bello anche vedere nuovi tifosi. Cercheremo di continuare con lo stesso slancio delle prime due gare della stagione.”

Video Dani Pedrosa – Marc Marquez

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il