MotoGP: Marc Marquez “Brno non è uno dei miei circuiti preferiti, anche se ho vinto in Moto2 nel 2012”

Il leader del mondiale vede una Yamaha molto competitiva in Repubblica Ceca

MotoGP: Marc Marquez “Brno non è uno dei miei circuiti preferiti, anche se ho vinto in Moto2 nel 2012”MotoGP: Marc Marquez “Brno non è uno dei miei circuiti preferiti, anche se ho vinto in Moto2 nel 2012”

Il leader del mondiale Marc Marquez arriva a Brno, una pista che non è tra le sue preferite, ma dove ha vinto lo scorso anno con la Moto2. Il pilota della Honda crede la la Yamaha sarà forte, sia per la “storia” che ha su questo circuito, sia per i recenti test effettuati qui poche settimane fa. Lui come al solito lavorerà con la squadra per ottenere il massimo, a lui il microfono.

“Dopo un grande fine settimana a Indianapolis, non ci fermiamo e andiamo direttamente in Repubblica ceca. Brno non è una delle mie piste preferite, ma ho vinto lo scorso anno, quindi ho ancora un buon feeling! Vedremo, storicamente la Yamaha è stata sempre molto forte, quindi sono sicuro che sarà molto veloce anche quest’anno, anche in considerazione del test fatto un paio di settimane fa. Aspetteremo di vedere il nostro livello e faremo come abbiamo fatto sino ad ora, lavorando duramente per cercare di prendere più punti possibile in campionato.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel