MotoGP | Marc Marquez ancora KO salterà Jerez: “L’osso non è ancora guarito del tutto”
Una tac ha evidenziato la non completa guarigione, Lecuona al suo posto in Spagna
GP Spagna MotoGP 2023 Repsol Honda – Marc Marquez dopo aver saltato il GP d’Argentina e il Gp delle Americhe, salterà anche il Gran Premio di Spagna.
Il pilota del Repsol Honda Team si è sottoposto ad una tac alla mano destra operata a seguito della frattura rimediata durante il Gran Premio del Portogallo, ed ha evidenziato la non completa guarigione.
Il pilota salterà quindi il Gp di casa per tornare sembra, il condizionale è d’obbligo, per il Gran Premio di Francia tra due settimane.
Iker Lecuona del Team HRC nel WorldSBK sostituirà Marc Marquez per il prossimo Gran Premio di Spagna.
Dichiarazioni Marc Marquez recupero
“Ieri abbiamo fatto un’altra TAC ed è stato confermato che, nonostante l’infortunio stia procedendo bene, l’osso non ha ancora finito di guarire e correre a Jerez sarebbe rischioso. Insieme al team medico abbiamo deciso di non correre rischi, di aspettare altre due settimane e tornare a Le Mans. Mi dispiace molto perdere il Gran Premio di Spagna perché è sempre speciale, per l’atmosfera, per correre a casa e soprattutto per vedere e divertirsi con i tifosi. Continuerò con la riabilitazione e lavorerò per tornare il prima possibile. Grazie per i vostri messaggi di supporto!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login