MotoGP: Marc Marquez “Al Mugello dobbiamo lavorare bene sin dall’inizio”
Il rookie della Honda definisce il circuito toscano come uno dei più impegnativi del mondiale
Marc Marquez arriva al Mugello dopo la splendida rimonta di Le Mans, che lo aveva portato sul terzo gradino del podio. Il rookie del Repsol Honda Team definisce il tracciato toscano come uno dei più difficili di tutto il campionato, proprio per questo dovrà lavorare sodo sin dalle prime prove. A lui la parola.
“Sono davvero soddisfatto della gara di Le Mans, è stata una grande esperienza per me guidare sul bagnato, ma ora sono felice di andare al Mugello e spero di poter correre con il bel tempo! Il Mugello è un circuito difficile, forse uno dei più difficile nel campionato del Mondo. Ha molti cambi di direzione quindi dobbiamo lavorare sodo sin dall’inizio per trovare il giusto set up. Le prossime gare saranno molto importanti in quanto sono circuiti difficili e dobbiamo rimanere concentrati. Gli altri piloti sono molto veloci al Mugello, quindi sono sicuro che sarà dura, ma come sempre daremo il 100%!”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
sono proprio curioso!! dato che ci sarò non mi perderò una curva, perchè il mugello è davvero magico e se riesce a fare quello che ha fatto finora anche qui bè diventa il mio idolo!!!! però il mio cuore tifa ducati, spero in un podio rosso con dovi e hayden!!! sogno troppo?