MotoGP: Marc Marquez, “A Misano per dimenticare Silverstone”

Il campione in carica della Honda arriva a Misano con l'intenzione di riscattare la caduta di Silverstone

MotoGP: Marc Marquez, “A Misano per dimenticare Silverstone”MotoGP: Marc Marquez, “A Misano per dimenticare Silverstone”

MotoGP 2015 Repsol Honda Preview Misano – Il campione in carica Marc Marquez arriva a Misano dopo la debacle di Silverstone, dove era caduto mentre si trovava in seconda posizione, dietro a Valentino Rossi. A tradirlo in Gran Bretagna l’asfalto bagnato e proprio per questo per il Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini spera in un bel meteo. Il campionato sembra ormai compromesso, ma il #93 della Honda cercherà di portare a casa più vittorie possibili. A lui la parola.

“Ovviamente sono deluso per essere caduto a Silverstone, ma stavo spingendo e con il meteo che c’era poteva accadere. Naturalmente il campionato è sempre più lontano, ma siamo tornati a battagliare per il vertice e questo è sicuramente un positivo – ha detto Marc Marquez – Ora andiamo a Misano, una pista piuttosto piccola e lenta. Abbiamo effettuato un test prima della pausa estiva, quindi spero che i dati raccolti possano aiutarci questo fine settimana. C’è bisogno di tanto equilibrio per soddisfare le esigenze in frenata e speriamo che il meteo sia bello dopo lo scorso fine settimana!”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel