MotoGP – Lucio Cecchinello: ”Nel 2010 puntiamo ad essere il miglior team privato”

MotoGP – Lucio Cecchinello: ”Nel 2010 puntiamo ad essere il miglior team privato”MotoGP – Lucio Cecchinello: ”Nel 2010 puntiamo ad essere il miglior team privato”

Lucio Cecchinello, proprietario del Team LCR, ha parlato della stagione 2009 e delle aspettative per il 2010. Il suo pilota, il francese Randy De Puniet, quest’anno non è riuscito ad essere il miglior pilota privato ed è quindi questo l’obiettivo per il 2010. Nel corso della stagione è riuscito comunque a salire sul podio e senza le troppe cadute avrebbe potuto terminare molto più avanti in classifica mondiale. Ecco le parole di Cecchinello così some riportate da Motogp.com.

“Siamo abbastanza soddisfatti dei risultati ottenuti perché abbiamo sicuramente fatto un passo in avanti rispetto al passato e soprattutto abbiamo avuto la possibilità di mostrare buone performance. Siamo stati capaci di salire sul podio a Donington e siamo molto contenti. Stiamo provando nuove sospensioni in vista del prossimo anno in attesa di ricevere la nuova moto. Quest’anno abbiamo avuto la possibilità di chiudere come miglior team privato, ma sfortunatamente a causa di un paio di cadute e di un infortunio di Randy non ci siamo riusciti. Il prossimo anno puntiamo ad essere il miglior team privato della classifica generale”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel