MotoGP: Luca Scassa al posto di Karel Abraham
L'italiano sostituirà l'infortunato pilota.
E’ ufficiale. Nel prossimo gran premio di Aragona, che si correrà il prossimo fine settimana, ci sarà un italiano in più sullo schieramento della MotoGP.
E’ stato infatti chiamato Luca Scassa (che attualmente milita nel mondiale Supersport, a sostituire l’infortunato Karel Abraham. A dare l’annuncio è lo stesso Luca tramite il suo profilo Facebook:
E’ ufficiale: questo week-end correro’ in MotoGP. Sostituiro’ l’infortunato Karel Abraham in sella alla ART. Sono emozionato e ancora non mi sembra vero: daro’ TUTTO quello che ho perche’ un occasione cosi va sfruttata al massimo!
Sara’ difficilissimo, forse la cosa piu’ difficile che io abbia mai fatto, ma non voglio andare a fare la “comparsa”. Voglio fare bene per far si che il team mi confermi anche per le gare successive, fino a fine campionato.
Devo comprimere 13 anni di gare in 3 giorni in pista con la moto piu’ potente che abbia mai guidato, nella categoria piu’ importante e contro i piloti piu’ forti del mondo.
Venerdi mattina scendero’ in pista con Rossi, Marquez, Lorenzo, Pedrosa, Dovizioso, Hayden ecc…
Martedi si parte.
Io e il babbo in camper.
Io, lui e la MotoGP.
Un sogno.
Vi terro’ super aggiornati per quanto mi sara’ possibile.
Buona notte a tutti!
Un sogno quindi che si avvera e che si spera potrà aprirgli le porte della MotoGP in un prossimo futuro.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
The Rocker! Chi l’avrebbe mai detto, sembrava dovesse stare a piedi dopo il fattaccio di MV e ora eccolo nel motomondiale!
In bocca al lupo… ;)
EneA