MotoGP – Losail QP1 – Jorge Lorenzo: ”Domani sarà un grande show”

MotoGP – Losail QP1 – Jorge Lorenzo: ”Domani sarà un grande show”MotoGP – Losail QP1 – Jorge Lorenzo: ”Domani sarà un grande show”

Ha demolito il record della pista. O meglio, ha demolito gli avversari. Jorge Lorenzo oggi ha letteralmente dominato Jerez de la Frontera, conquistando la seconda pole position consecutiva (due su due in MotoGP!) lasciando tutti con gli occhi sgranati per una performance da “alieno”. “Porfuera” al termine delle Qualifiche esprime la propria gioia, come giusto che sia: ecco cosa ha detto.

“La pole position e il secondo posto in Qatar sono stati un sogno, perciò è un’incredibile sorpresa per me ripetere la pole anche qui, ed è ancora più bello perché sono di fronte ai miei fans. Sono molto contento del mio ultimo giro veloce: quelli precedenti erano già abbastanza buoni, ma comunque non perfetti, quindi è stato eccitante poter completare un giro così, nel finale. Il nostro passo di gara è altrettanto buono; mi trovo molto a mio agio sulla moto e con le Michelin. I rivali sono molto forti e daranno il massimo per battermi, ma io lotterò sicuramente per il podio! Ringrazio il mio Team per aver svolto un lavoro eccellente; sono molto eccitato in vista della gara di domani, spero che il tempo rimanga buono e che sia un grande show”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il