MotoGP Losail, Prove Libere 1: Andrea Dovizioso “Feeling migliore rispetto a Jerez”

MotoGP Losail, Prove Libere 1: Andrea Dovizioso “Feeling migliore rispetto a Jerez”MotoGP Losail, Prove Libere 1: Andrea Dovizioso “Feeling migliore rispetto a Jerez”

Andrea Dovizioso al termine di questo primo giorno di prove a Losail si mostra soddisfatto della sua moto, nonostante abbia chiuso 8° e dietro, anche se di pochissimo, al suo compagno di team Crutchlow

“Sono molto contento – ha affermato il forlivese – del lavoro che sto portando avanti con Yamaha in quest’inizio di stagione. C’è una grande differenza nelle sensazioni che da questa moto rispetto alla Honda, ma sono contento del feeling che , soprattuto rispetto a quello che avevo a Jerez.

Anche se c’è un gap dai primi, dobbiamo considerare che per noi è la prima volta con questa moto su questa pista; oggi nella seconda sessione abbiamo tanto lavoro da fare. Devo ancora capire il limite della gomma anteriore, devo ascoltare meglio questa moto perchè ha un range di aderenza con la pista molto elevato e per andare veloce devi accelerare per molto tempo. Comunque anche se ci sono dei problemi credo che dovrò adattarmici per questa gara perchè non possiamo cambiare molto. Credo che il modo migliore è per andare forte è cercare di divertirsi.

Foto: TeamTech3

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati