MotoGP: Lorenzo – Ducati, “Sono veramente carico e intendo dare il massimo”

Il maiorchino ha parlato alla presentazione della stagione 2017

MotoGP: Lorenzo – Ducati, “Sono veramente carico e intendo dare il massimo”MotoGP: Lorenzo – Ducati, “Sono veramente carico e intendo dare il massimo”

Presentazione Ducati MotoGP 2017 – Jorge Lorenzo ha vestito per la prima volta “ufficialmente” i colori Ducati. Alla presentazione della Desmosedici GP 2017, il cinque volte campione del mondo si è detto impressionato dalla passione degli uomini in “Rosso”. A lui la parola.

“La mia impressione appena sono entrato in Ducati è stata che tutti i dipendenti sono molto appassionati del loro lavoro, e sentono un fortissimo orgoglio di appartenere a questo storico e prestigioso marchio. Siamo tutti impazienti per l’inizio di questa nuova avventura e anche se non possiamo ancora promettere nulla, disponiamo del potenziale necessario per creare una moto competitiva per aspirare ai risultati che tutti vogliamo raggiungere. Grazie per tutti i messaggi di benvenuto che ho ricevuto dai Ducatisti, sono veramente carico e intendo dare il massimo.”

Parlando della lotta al titolo il maiorchino ha aggiunto: “Quando uno ha avuto la fortuna di essere già stato campione, vuole solo ripetersi. Abbiamo la magia, il talento e il metodo per riuscirci.”

Un pensiero poi alle nuova Desmosedici GP: “E’ una moto molto potente, sono rimasto sorpreso dalla sua stabilità. Pensavo fosse una moto più “nervosa”, invece è docile”.

Dovizioso e Lorenzo saranno in pista dal 30 gennaio al 1° febbraio a Sepang, dove si svolgerà la prima sessione di test pre-campionato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel
MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua