MotoGP: Lorenzo – Ducati, “Sono veramente carico e intendo dare il massimo”
Il maiorchino ha parlato alla presentazione della stagione 2017
Presentazione Ducati MotoGP 2017 – Jorge Lorenzo ha vestito per la prima volta “ufficialmente” i colori Ducati. Alla presentazione della Desmosedici GP 2017, il cinque volte campione del mondo si è detto impressionato dalla passione degli uomini in “Rosso”. A lui la parola.
“La mia impressione appena sono entrato in Ducati è stata che tutti i dipendenti sono molto appassionati del loro lavoro, e sentono un fortissimo orgoglio di appartenere a questo storico e prestigioso marchio. Siamo tutti impazienti per l’inizio di questa nuova avventura e anche se non possiamo ancora promettere nulla, disponiamo del potenziale necessario per creare una moto competitiva per aspirare ai risultati che tutti vogliamo raggiungere. Grazie per tutti i messaggi di benvenuto che ho ricevuto dai Ducatisti, sono veramente carico e intendo dare il massimo.”
Parlando della lotta al titolo il maiorchino ha aggiunto: “Quando uno ha avuto la fortuna di essere già stato campione, vuole solo ripetersi. Abbiamo la magia, il talento e il metodo per riuscirci.”
Un pensiero poi alle nuova Desmosedici GP: “E’ una moto molto potente, sono rimasto sorpreso dalla sua stabilità. Pensavo fosse una moto più “nervosa”, invece è docile”.
Dovizioso e Lorenzo saranno in pista dal 30 gennaio al 1° febbraio a Sepang, dove si svolgerà la prima sessione di test pre-campionato.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login