MotoGP – Livree dedicate per il Gran Premio di Francia

MotoGP – Livree dedicate per il Gran Premio di FranciaMotoGP – Livree dedicate per il Gran Premio di Francia

La Francia torna protagonista nel Motomondiale. Grazie al trionfo di Mike Di Meglio in 125cc, frutto della partecipazione di Randy De Puniet e Sylvain Guintoli in MotoGP, in sella rispettivamente a Honda-LCR e Ducati-Alice. In occasione del Gran Premio di Francia, queste due compagini hanno deciso di caratterizzare l’evento vestendo le proprie moto con i colori del tricolore francese, il classico blu-bianco-rosso. Il team Honda LCR lo ha fatto sin dal venerdì, svelando precedentemente la speciale colorazione nel corso di un “Party” a Parigi all’Etoile Club dinanzi all’Arco di Trionfo.

Discorso diverso per il team Ducati Alice, che ha vestito del tricolore francese le proprie Desmosedici GP8 (non solo per Guintoli, ma anche per la #24 di Toni Elias) soltanto nella giornata di domenica.

Sempre a proposito di livree, tutti si sono accorti che la Suzuki non ha mostrato il marchio Rizla, complice il divieto di sponsorizzazione non solo per le multinazionali del tabacco, ma anche per ogni singola azienda produttrice di prodotti legati a questo campo (com’è, per l’appunto, Rizla). A questo proposito in Francia è vietato anche l’esposizione di marchi impegnati nella produzione di bevande alcoliche, ma questo ha toccato ben poco le squadre della top class.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati