MotoGP – Livio Suppo: ”Stoner non deve fare altre operazioni”

MotoGP – Livio Suppo: ”Stoner non deve fare altre operazioni”MotoGP – Livio Suppo: ”Stoner non deve fare altre operazioni”

Livio Suppo, Ducati MotoGP Project Director, smentisce fermamente le voce che vorrebbero Casey Stoner di nuovo sotto i ferri a causa del dolore al polso operato circa tre mesi fa. Il pilota australiano aveva infatti accusato durante i recenti test di Sepang un forte dolore, tanto da non permettergli di fare più di 4/5 giri consecutivi. Da qui l’allarme che però come scritto sopra sembra solo una preoccupazione di troppo. Stoner tra l’altro era stato il più veloce dimostrando che il feeling con la GP9 è ottimo. Ecco le parole di Suppo.

“Nessuno ha parlato di un’altra operazione – ha detto Suppo a MotoGP.com – I medici hanno detto che l’intervento è andato bene, così ora si tratta di fare esercizi per aumentare la mobilità nel suo polso. Tutto deve essere sotto controllo. A Sepang è stato in grado di guidare la moto, come il medico ha detto, e lui è stato incredibilmente veloce. Egli dovrà lavorare sodo per il suo polso. Non sarà facile per lui, ma ha il carattere per farlo. Dobbiamo aspettare e vedere cosa succede in Qatar, si spera che il circuito essendo fisicamente meno impegnativo per i piloti sarà meglio per lui rispetto a Sepang.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati