MotoGP – Livio Suppo: ”Ci piace molto Spies, sarebbe bello averlo sulla nostra moto”
E’ tempo di mercato, ed ogni affermazione può nascondere una mossa per la stagione 2010. In un intervista di MCN Livio Suppo, Direttore del Progetto Ducati MotoGP, ha parlato in modo molto lusinghiero di Ben Spies, attuale pilota Yamaha nel World SBK, secondo in classifica iridata a soli 7 punti da Noriyuki Haga. Il texano è uno die piloti più ricercati per la stagione 2010 e una vittoria mondiale lo proietterebbe direttamente in MotoGP in sella ad una Yamaha M1. Ricordiamo anche che Spies ha già corso nella classe regina con la Suzuki. Ecco il pensiero di Livio Suppo.
“Ci piace molto Ben (Spies, ndr). Ci piacerebbe molto vederlo su una delle nostre moto ma non è chiaro se il suo futuro sarà in WSB o MotoGP. Non ho parlato con lui direttamente, ma è un pilota molto interessante e ciò che sta facendo nel mondiale Superbike è impressionante.”
Ricordiamo che la Ducati non ha ancora esercitato l’opzione che ha su Nicky Hayden per il 2010 mentre farà valere quella sull’attuale pilota del Team Pramac Mika Kallio.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login