MotoGP: Lin Jarvis , “Siamo pronti a lottare per la vittoria”
Il Managing Director Yamaha Motor Racing pronto alla nuova sfida


Yamaha MotoGP – Lin Jarvis, Managing Director Yamaha Motor Racing, ha parlato alla presentazione della squadra a Madrid. Jarvis ha detto che l’obiettivo del Team è quello di lottare per il titolo. Ha detto che i mezzi a disposizione per vincere ci sono e ha voluto sottolineare come la casa dei Tre Diapason può schierare due dei piloti più forti del motomondiale, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. A lui la parola.
“L’anno scorso siamo stati onorati di annunciare la nostra nuova partnership con Movistar, un marchio che ha un patrimonio ricco e forte nel campionato MotoGP. E’ stato un anno molto positivo e quest’anno abbiamo deciso di presentare la nuova moto in casa Movistar, al Distrito Telefónica a Madrid. Qui inizia la nuova stagione inizia e una nuova avventura per tutti noi. La “M” di Movistar sulle carene delle nostre M1 è ancora più grande e rappresenta una maggiore unione tra noi. Abbiano la fortuna di avere due grandi campioni nella squadra e due dei migliori piloti del mondo: Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Entrambi vogliono raggiungere il loro obiettivo, vincere le gare per vincere il titolo. Da parte nostra posso assicurare ai nostri piloti che Yamaha Motor e tutto il team Movistar Yamaha MotoGP sono impegnati e focalizzati a fornire loro tutto il supporto di cui avranno bisogno per raggiungere i loro ed i nostri obiettivi. Sono molto entusiasta di iniziare la nuova stagione e siamo pronti per la sfida 2015.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025-300x167.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025-300x168.jpg)

















You must be logged in to post a comment Login