MotoGP: Lin Jarvis , “Siamo pronti a lottare per la vittoria”

Il Managing Director Yamaha Motor Racing pronto alla nuova sfida

MotoGP: Lin Jarvis , “Siamo pronti a lottare per la vittoria”MotoGP: Lin Jarvis , “Siamo pronti a lottare per la vittoria”

Yamaha MotoGP – Lin Jarvis, Managing Director Yamaha Motor Racing, ha parlato alla presentazione della squadra a Madrid. Jarvis ha detto che l’obiettivo del  Team è quello di lottare per il titolo. Ha detto che i mezzi a disposizione per vincere ci sono e ha voluto sottolineare come la casa dei Tre Diapason può schierare due dei piloti più forti del motomondiale, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. A lui la parola.

“L’anno scorso siamo stati onorati di annunciare la nostra nuova partnership con Movistar, un marchio che ha un patrimonio ricco e forte nel campionato MotoGP. E’ stato un anno molto positivo e quest’anno abbiamo deciso di presentare la nuova moto in casa Movistar, al Distrito Telefónica a Madrid. Qui inizia la nuova stagione inizia e una nuova avventura per tutti noi. La “M” di Movistar sulle carene delle nostre M1 è ancora più grande e rappresenta una maggiore unione tra noi. Abbiano la fortuna di avere due grandi campioni nella squadra e due dei migliori piloti del mondo: Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Entrambi vogliono raggiungere il loro obiettivo, vincere le gare per vincere il titolo. Da parte nostra posso assicurare ai nostri piloti che Yamaha Motor e tutto il team Movistar Yamaha MotoGP sono impegnati e focalizzati a fornire loro tutto il supporto di cui avranno bisogno per raggiungere i loro ed i nostri obiettivi. Sono molto entusiasta di iniziare la nuova stagione e siamo pronti per la sfida 2015.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati