MotoGP | Libere Portogallo, anche Mir vittima di una caduta nelle FP2 di Portimao [VIDEO]

Lo spagnolo ha chiuso la giornata odierna col 12° tempo

MotoGP | Libere Portogallo, anche Mir vittima di una caduta nelle FP2 di Portimao [VIDEO]MotoGP | Libere Portogallo, anche Mir vittima di una caduta nelle FP2 di Portimao [VIDEO]

GP Portimao MotoGP 2023 Honda – Anche Joan Mir è incappato in una caduta nella seconda sessione di libere valide per il Gran Premio del Portogallo, appuntamento inaugurale della stagione 2023 di MotoGP.

Lo spagnolo, a causa della bassa temperatura della mescola anteriore, è scivolato in ingresso di curva 14, finendo largo dapprima sul nastro d’asfalto esterno e successivamente sulla ghiaia. Una caduta senza conseguenze, ma che ha rallentato il programma di lavoro odierno suo e della squadra.

Lo spagnolo, ricordiamo – nonostante diversi passi in avanti sul fronte feeling rispetto ai test – non è riuscito a sfruttare il potenziale della propria RCV a causa delle tante bandiere rosse che hanno rallentato l’attività in pista pomeridiana, aspetto che dovrà spingerlo a dare il massimo fin dalle FP3 di domani mattina.


4.6/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua