MotoGP: Le quote bwin per Phillip Island
Pedrosa favorito su Lorenzo per la gara australiana
A Phillip Island (Australia) si disputerà questo fine settimana la penultima tappa del motomondiale 2012. Nella classe MotoGP è ancora lotta aperta tra il leader del mondiale Jorge Lorenzo e il connazionale della Honda Dani Pedrosa, con il pilota della Yamaha che è avanti di 23 punti. Per poter chiudere i giochi in terra australiana il maiorchino dovrà guadagnare almeno due punti, ma a Phillip Island c’è soprattutto l’incognita Casey Stoner (nella foto), che vince il Gran Premio di casa da cinque stagioni consecutive e che vorrà lasciare il proprio pubblico con una vittoria.
Per la vittoria Pedrosa è avanti sulla lavagna bwin, a 2.20, contro i 3.50 offerto per Lorenzo; Stoner viene invece pagato 2.75. Partono invece a pari merito, almeno nelle quote relative alla qualificazione, i due spagnoli e il padrone di casa, Casey Stoner, tutti dati a 2.85. La vittoria di Valentino Rossi è invece data a 30,00!
Per quanto riguarda il titolo, non si crede molto nella vittoria di Pedrosa: il pilota Honda vincente è infatti dato a 4.50, contro l’1.15 di Lorenzo.
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login