MotoGP: Le quote bwin per il GP del Qatar 2014

Sulla carta il favorito è Lorenzo, che però ieri era in difficoltà

MotoGP: Le quote bwin per il GP del Qatar 2014MotoGP: Le quote bwin per il GP del Qatar 2014

Domenica inizia il motomondiale 2014 (già ieri le prime prove libere) e bwin inizia a dare i “numeri”. I favoriti per il GP del Qatar sono gli spagnoli Marc Marquez e Jorge Lorenzo, con quest’ultimo a giocare il ruolo da favorito.

Il maiorchino della Yamaha è infatti quotato a 2,75 contro i 3,50 del campiona in carica, che ricordiamo è ancora convalescente dopo la frattura del perone, riportata mentre si allenava con una moto da Dirt Track. La pole position è sempre un “affare” tra loro due, questa volta  a pari merito con 3,75.

Dani Pedrosa è invece quotato 4,50 per la vittoria, mentre la sua pole è pagata  5,50. Arriviamo ora a Valentino Rossi, quotato a 6 per la vittoria e 6,50 per la pole.

Quote a doppia cifra per la vittoria in Qatar di Alvaro Bautista, Cal Crutchlow e Andrea Dovizioso, dati rispettivamente a 15.00, 30.00 e 30.00.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il