MotoGP: Le quote bwin per il GP del Qatar

Pedrosa e Lorenzo partono alla pari, quotati "forte" anche Rossi e Marquez

MotoGP: Le quote bwin per il GP del QatarMotoGP: Le quote bwin per il GP del Qatar

Il motomondiale 2013 inizia stasera con le prime prove libere del GP del Qatar, che come di consueto si corre in notturna. bwin vede Lorenzo e Pedrosa partire alla pari, entrambi a 2,75, per la vittoria in gara. Per la pole è favorito lo spagnolo della Honda (2,70 per Dani, contro i 2,90 di Jorge) ma si torna di nuovo in perfetto equilibrio per la vittoria del campionato: sia la riconferma di Lorenzo che la rivincita di Pedrosa sono in tabellone a 3 volte la posta.

Valentino Rossi invece, tornato quest’anno alla Yamaha, viene dato a 5,00 per la vittoria in Qatar, mentre nella lotta al titolo è dato a 3,50. Il rookie della Honda Marc Marquez (iridato 2010 della 125cc e 2012 della Moto2 e che ha preso il posto lasciato libero da Casey Stoner alla Honda) dopo ottimi test invernali è così quotato: 5,00 per la vittoria in Qatar e 4,00 per la conquista del titolo.

Quote a doppia cifra per la vittoria in Qatar di Cal Crutchlow e Andrea Dovizioso, dati rispettivamente a 25.00 e 75.00, offerte che raddoppiano nella lavagna per il titolo mondiale: il britannico si gioca a 50,00, Dovi è a 150,00.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati