MotoGP: Le quote bwin per il GP d’Argentina

Marquez ancora favorito, mentre la vittoria di Valentino Rossi è quotata a 9.00

MotoGP: Le quote bwin per il GP d’ArgentinaMotoGP: Le quote bwin per il GP d’Argentina

Il Circus del motomondiale torna dopo molti anni in Argentina, precisamente sul nuovo circuito di Termas de Rio Hondo, che ospiterà la terza tappa della MotoGP 2014. La pista è sconosciuta alla maggior parte dei piloti, lo scorso anno infatti solo pochi rider provarono per qualche giro, ma da allora la pista è cambiata molto.

Il favorito d’obbligo per bwin è ancora una volta Marc Marquez, che ad oggi vanta due pole e due vittorie in due gare disputate. Il campione in carica è favoritissimo anche in questa terza gara: pole a 1.55 e vittoria 1.65.

Segue il connazionale Jorge Lorenzo, che però dopo un inizio shock (caduta in Qatar e falsa partenza in Texas) è chiamato ad una grande risposta in pista. Il suo trionfo vale 4.25, mentre la pole 4.50.

La pole position di Dani Pedrosa, team-mate di Marquez, vale 6.00, mentre la vittoria 6.50. Chi deve riscattarsi è anche Valentino Rossi, che dopo l’opaca gara di Austin viene quotato a 9.00 per la vittoria e a 15.00 per la pole.

Aleix Espargarò, il più veloce in sella alle Open vede la sua pole quotata a 15.00, mentre per la vittoria bwin raddoppia la posta a 30.00. Per Bradl, Baustista e Dovizioso la quota resta in doppia cifra. Il colpaccio qualifiche ufficiali vale rispettivamente 25.00, 35.00 e 40.00; mentre l’impresa in gara è una scommessa data a 25.00, 30.00 e 35.00.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel