MotoGP Le Mans, Prove Libere: Dani Pedrosa “Impressione positiva”

Lo spagnolo della Honda soddisfatto della prima giornata di Le Mans

MotoGP Le Mans, Prove Libere: Dani Pedrosa “Impressione positiva”MotoGP Le Mans, Prove Libere: Dani Pedrosa “Impressione positiva”

Dani Pedrosa ha chiuso con il secondo tempo con il crono di 1’34.005 la prima giornata di prove del Gran Premio di Francia, quarta tappa del motomondiale 2012. Il pilota spagnolo ha trovato un buon feeling con la sua Honda RC213V, a lui la parola.

“In generale il feeling è buono. Normalmente in condizioni come queste e con il freddo, la pista qui è sempre abbastanza scivolosa, ma le gomme hanno funzionato bene. C’è un buon grip e abbiamo fatto due buone sessioni di prove. C’è ancora del lavoro da fare, soprattutto in entrata di curva, ma l’ impressione è stata positiva. Secondo le previsioni meteo, la temperatura potrebbe scendere un po’ e potrebbe piovere. Così è stato utile provare sull’asciutto per raccogliere le prime sensazioni su un circuito come questo dove la moto tende a impennare molto. Oggi non ho provato la nuova gomma anteriore Bridgestone, ma vorrei farlo domani, se è asciutto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel