MotoGP Le Mans: Marc Marquez “Le qualifiche sono andate molto bene”

Seconda pole position nella classe regina per il rookie della Honda

MotoGP Le Mans: Marc Marquez “Le qualifiche sono andate molto bene”MotoGP Le Mans: Marc Marquez “Le qualifiche sono andate molto bene”

Seconda pole position in  MotoGP per Marc Marquez, rider della Honda e leader della classifica mondiale. Il rookie della Top Class l’ha ottenuta dopo che nelle prove libere era stato vittima di una caduta, fortunatamente senza conseguenze fisiche. Domani partirà dal “palo” e avrà accanto il connazionale Jorge Lorenzo e il nostro Andrea Dovizioso, terzo con la Ducati.

“Le qualifiche sono andate molto bene. Dopo le FP3, in cui abbiamo avuto una piccola caduta, potevo perdere un pò di fiducia, ma sono rientrato subito concentrato. Era comunque difficile scaldare le gomme, ma era lo stesso per tutti. Penso che questo sia il motivo per cui ci sono state così tante cadute. Sono molto felice, perché penso che abbiamo avuto una buona sessione, dove abbiamo mostrato un buon ritmo. Domani cercheremo di dare il 100% e vedremo se siamo abbastanza fortunati da avere un gara asciutta. Se sarà bagnata, cercheremo di fare il possibile.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati