MotoGP Le Mans: Jorge Lorenzo, “Il mio obiettivo è il podio”

Il maiorchino della Yamaha cerca il riscatto dopo l'opaco GP di Spagna

MotoGP Le Mans: Jorge Lorenzo, “Il mio obiettivo è il podio”MotoGP Le Mans: Jorge Lorenzo, “Il mio obiettivo è il podio”

Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Preview GP Francia Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo (che oggi compie 29 anni) si prepara ad affrontare il Gran Premio di Francia con la consapevolezza che anche in terra francese i pneumatici saranno fondamentali. Il pilota della Yamaha punterà ad un altro podio e soprattutto cercherà di tornare alla vittoria. A lui la parola.

“Quella di Jerez è stata una buona gara, non perfetta, perchè non abbiamo vinto, ma abbiamo portato a casa un altro podio. In questa stagione sarà fondamentale fare il massimo ad ogni gara, come a Jerez e ora possiamo concentrarsi su Le Mans – ha detto Jorge Lorenzo – Il GP di Francia è spesso difficile a causa del meteo e dobbiamo farci trovare pronti anche in caso di pioggia. Il mio obiettivo è quello di ottenere un altro podio ed essere costantemente nelle posizioni di vertice, anche se c’è incertezza su come si comporteranno le nuove gomme. Ogni gara è diversa, ma abbiamo bisogno di stare concentrati tutto il fine settimana e cercare di ottenere il massimo dal nostro pacchetto.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel