MotoGP – Le Mans Day1 – Jacque: ”Spero che piova per tutto il week-end”

MotoGP – Le Mans Day1 – Jacque: ”Spero che piova per tutto il week-end”MotoGP – Le Mans Day1 – Jacque: ”Spero che piova per tutto il week-end”

Dopo l’exploit di Shanghai dove in gara è arrivato 2° a pochi metri da Valentino Rossi, Olivier Jacque spera nella pioggia anche per il suo Gp di casa. Il centauro francese ha infatti bisogno di girare tanto in condizioni di asciutto e la pioggia gli permetterebbe di correre un altro Gp da protagonista. Ecco le sue parole:

“Ho bisogno di provare tanto con la ZX-RR sull’asciutto, e i riscontri gli ho avuti stamattina, quando ho trovato un buon set-up e una certa confidenza con la moto. Sono assolutamente fiducioso sul bagnato, e proprio per questo spero che piova per tutto il weekend! Sotto la pioggia il pilota può ancora fare la differenza… Il mio tempo sul giro sta via via migliorandosi, ma con le quattro tempi della MotoGp a Le Mans c’è bisogno di tanto lavoro sui freni, accelerazione ed il set-up delle sospensioni, punti critici per andare al massimo sull’asciutto. Questo è la mia gara di casa ma io non sto sentendo alcuna pressione…”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati