MotoGP Le Mans: Davide Brivio “Bella storia il podio dopo un anno, speriamo di poterla continuare…”

Il team manager Suzuki, commosso per il podio di Vinales, spera che lo spagnolo non vada via

MotoGP Le Mans: Davide Brivio “Bella storia il podio dopo un anno, speriamo di poterla continuare…”MotoGP Le Mans: Davide Brivio “Bella storia il podio dopo un anno, speriamo di poterla continuare…”

Davide Brivio MotoGP 2016 Gara Le Mans Podio Maverick Vinales Team Manager Suzuki Ecstar Davide Brivio il team manager della Suzuki a fine gara è visibilmente commosso per questo primo podio conquistato dalla Suzuki a solo un anno di distanza dal ritorno in MotoGP. La commozione è tanta anche perchè il manager italiano è uno di quelli che ci ha creduto per primi in questo progetto del tutto nuovo della Suzuki, quando la moto era ancora sul pezzo di carta e immaginare di poter salire sul podio era pura utopia. Il risultato è arrivato, grazie a un pilota talentuoso come Vinales ma anche grazie al lavoro del team, ora la domanda è: prosegurà questa bella sotria? Brivio si augura di si ovviamente.

“Bella storia, siamo soddisfatti dopo un solo anno essere sul podio, con un pilota poi così giovane – ha affermato Davide Brivio – E’ una bella storia, piena di passione, voglia…speriamo di poterla continuare. E’ solo un podio, ma arriva da un gruppo giovane, con un progetto nuovo che coinvolge solo persone motivate, abbiamo tanto lavoro da fare però godiamoci questa giornata”

Dopo un risultato del genere sarà dura per Vinales dirvi addio

“Noi siamo qui, dovete chiederlo a lui se vuole restare con noi o meno”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati