MotoGP Le Mans: Dani Pedrosa “E’ stata una gara molto difficile”
Quinto tempo finale per il #26 del Repsol Honda Team
Gara difficile quella di Dani Pedrosa a Le Mans, teatro del Gran Premio di Francia, quinta gara della stagione. Il centauro della Honda ha patito una messa a punto non ottimale della sua RC213V, che non aveva grip. Alla fine ha chiuso quinto, a quattro secondi dalla vetta. A lui la parola.
“E’ stata una gara molto difficile da gestire, anche se non ho fatto una brutta partenza, ma mi hanno passato Iannone e Smith. Il gruppo si è poi diviso e c’è stato anche un fuori pista. Tuttavia, non è stato questo il problema principale, ho avuto un problema con la gomma anteriore che mi ha impedito di spingere. Ogni volta che cercavo di essere più aggressivo mi veniva a mancare il grip e ci sono voluti molti giri perchè la situazione migliorasse. E’ un peccato, perché non ho trovato una messa a punto che mi ha permesso di guidare bene e non sono riuscito a fare una buona gara. Sarei potuto andare molto più veloce di quanto abbiamo dimostrato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
dani sono otto anni che ti capita di fare gare difficili e andiamo suuuu ma che è sta roba tutte a te? ma è mai possibile?
Dai non essere duro con dani..è stato sincero..avrebbe potuto dire che aveva male al braccio e cercare una scusa. Ha detto la verità, non è riuscito a trovare l’assetto ed è andato male. Sappiamo tutti che pedrosa è più forte di un quinto posto dietro a bautista..suvvia :)
Dani…Dani…il pilota più forte della storia a non vincere almeno una volta il titolo mondiale!!