MotoGP Le Mans: Dani Pedrosa “E’ stata una gara molto difficile”

Quinto tempo finale per il #26 del Repsol Honda Team

MotoGP Le Mans: Dani Pedrosa “E’ stata una gara molto difficile”MotoGP Le Mans: Dani Pedrosa “E’ stata una gara molto difficile”

Gara difficile quella di Dani Pedrosa a Le Mans, teatro del Gran Premio di Francia, quinta gara della stagione. Il centauro della Honda ha patito una messa a punto non ottimale della sua RC213V, che non aveva grip. Alla fine ha chiuso quinto, a quattro secondi dalla vetta. A lui la parola.

“E’ stata una gara molto difficile da gestire, anche se non ho fatto una brutta partenza, ma mi hanno passato Iannone e Smith. Il gruppo si è poi diviso e c’è stato anche un fuori pista. Tuttavia, non è stato questo il problema principale, ho avuto un problema con la gomma anteriore che mi ha impedito di spingere. Ogni volta che cercavo di essere più aggressivo mi veniva a mancare il grip e ci sono voluti molti giri perchè la situazione migliorasse. E’ un peccato, perché non ho trovato una messa a punto che mi ha permesso di guidare bene e non sono riuscito a fare una buona gara. Sarei potuto andare molto più veloce di quanto abbiamo dimostrato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  • maxjalo ha detto:

    dani sono otto anni che ti capita di fare gare difficili e andiamo suuuu ma che è sta roba tutte a te? ma è mai possibile?

    1. Durim ha detto:

      Dai non essere duro con dani..è stato sincero..avrebbe potuto dire che aveva male al braccio e cercare una scusa. Ha detto la verità, non è riuscito a trovare l’assetto ed è andato male. Sappiamo tutti che pedrosa è più forte di un quinto posto dietro a bautista..suvvia :)

  • Stonami77 ha detto:

    Dani…Dani…il pilota più forte della storia a non vincere almeno una volta il titolo mondiale!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati