MotoGP | LCR Honda, al Ricardo Tormo comincia l’avventura di Alex Rins

Nakagami: "Abbiamo confrontato tanti pacchetti e chassis"

MotoGP | LCR Honda, al Ricardo Tormo comincia l’avventura di Alex RinsMotoGP | LCR Honda, al Ricardo Tormo comincia l’avventura di Alex Rins

Test Valencia LCR Honda – Esordio “soft” per Alex Rins in sella alla RC 213V del team LCR. Dopo la vittoria conquistata domenica, lo spagnolo ha chiuso l’avventura con Suzuki ed ha cominciato una nuova pagina della propria carriera sotto l’ala della Honda.

Un percorso che si preannuncia non semplice, ma che l’iberico intende portare avanti con perseveranza e lucidità, ben consapevole delle difficoltà tecniche che sta affrontando la Casa giapponese. Taakaki Nakagami, invece, ha avuto la possibilità di testare la moto in specifica 2023, raccogliendo dati e informazioni che i tecnici “jappo” potranno sfruttare per lo sviluppo in vista della sessione di test in programma a febbraio sul tracciato di Sepang.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami LCR Honda Test Valencia MotoGP 2022

“E’ stata una lunga giornata dove siamo riusciti a completare diverse tornate, soprattutto nella sessione mattutina. Abbiamo confrontati diversi pacchetti, oltre che chassis, oltre ad un particolare focus sul lato elettronico. La squadra ha fatto un ottimo lavoro nel corso del fine settimane e anche nei test siamo riusciti a raccogliere diversi dati molto utili. Adesso tornerà in Giappone per sistemare la mia condizione fisica, così da farmi trovare pronto per i test di febbraio a Sepang”.

5/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati