MotoGP | GasGas, esordio nei test di Valencia con Pol Espargarò e Augusto Fernadez

Fernandez: "E' stata una giornata di lavoro fantastica"

MotoGP | GasGas, esordio nei test di Valencia con Pol Espargarò e Augusto FernadezMotoGP | GasGas, esordio nei test di Valencia con Pol Espargarò e Augusto Fernadez

Test Valencia GasGas – Dopo l’epilogo amaro dell’ultima stagione, il team Tech3, adesso rinominato GasGas, marchio che riconduce sempre a KTM, è tornato in pista nei test post-season di Valencia con una nuova line-up composta dall’esperto Pol Espargarò, tornato a guidare una moto austriaca dopo i due anni in Honda, e dal giovane Augusto Fernandez, campione del mondo in carica della Moto2. La squadra, soprattutto con il secondo, ha cercato di accumulare quanti più chilometri sulla RC16 in specifica 2023, offrendo così ai tecnici dati interessanti per lo sviluppo da seguire durante l’interno.

Dichiarazioni Augusto Fernandez GasGas Test Valencia MotoGP 2022

“E’ stata una giornata fantastica e ho lavorato duramente per abituarmi a tutte le cose nuove. La GasGas della MotoGP è molto diversa rispetto a quella della Moto2, sia dal punto di vista elettronico che in termini di feeling. Abbiamo cercato di accumulare quanto già chilometraggio possibili e le sensazioni sono andate via via migliorando di tornata in tornata. Di sicuro ho bisogno di un allenamento specifico durante l’inverno, visto che la guida delle moto è molto diversa e richiede tanto in termini di fisico. Ad ogni modo sono felice della giornata e di aver dato le mie impressioni dalla squadra. Non vedo l’ora di tornare in sella”.

5/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati