MotoGP – Laura Barriales madrina del Fiat Yamaha Team

MotoGP – Laura Barriales madrina del Fiat Yamaha TeamMotoGP – Laura Barriales madrina del Fiat Yamaha Team

Non sarà solo la livrea “azzurra” della YZR-M1 di Valentino Rossi l’unica novità “di colore” del Fiat Yamaha Team a Barcellona. A seguire Jorge Lorenzo in qualità di “madrina d’eccezione” ci sarà Laura Barriales, volto noto delle trasmissioni sportive targate Mediaset (quest’anno protagonista a Controcampo – Diritto di Replica). La ventiseienne showgirl iberica seguirà il connazionale nel corso del weekend, con domenica presente in griglia di partenza in qualità di “ombrellina”.

“Sono molto felice di poter supportare da vicino Jorge nel corso del Gp di Catalunya”, afferma Laura Barriales. “”Sono infatti orgogliosa che nel campionato di motociclismo più importante al mondo uno dei principali protagonisti sia un mio connazionale, il quale, a discapito della giovane età, ha subito dimostrato incredibili doti di talento, passione e soprattutto coraggio. Considero Jorge un esempio positivo per tutti gli spagnoli”.

Il Fiat Yamaha Team ha così “risposto” alla Ducati, che al Mugello ha portato in sella alla Desmosedici biposto condotta da Randy Mamola nientemeno che Maddalena Corvaglia, ex-Velina di “Striscia La Notizia” e volto noto delle trasmissioni made-in-Rai.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati