MotoGP: L’Aprilia torna nel 2016
L’annuncio di Roberto Colaninno all'Eicma di Milano
A sorpresa Aprilia ha annunciato il suo ritorno in MotoGP a partire dal 2016. A spiegarlo all’Eicma di Milano è stato Roberto Colaninno, presidente di Aprilia e Capogruppo Piaggio. L’obiettivo è quello di tornare a lottare per la vittoria e ripetere i successi ottenuti nella Superbike. Ricordiamo che per il 2014 la casa di Noale ha ingaggiato Marco Melandri, che guiderà la RSV4 ufficiale.
“Abbiamo due anni di duro lavoro per ripetere i successi che abbiamo avuto in Superbike in MotoGP e vogliamo concentrare a Noale tutta la nostra tecnologia della moto – ha detto Colaninno, sorprendendo i presenti che erano a vedere la presentazione della nuova Vespa Primavera – Dobbiamo essere l’espressione di una tecnologia al massimo livello. Dobbiamo fare con Aprilia come abbiamo fatto con Guzzi.”
Una notizia positiva per il mondo delle due ruote e che fa capire come nonostante si sia perso Gigi Dall’Igna, passato in Ducati, ci sia sempre la voglia di primeggiare.
A far da contraltare a questa notizia ci hanno pensato i dipendenti Aprilia, che domani faranno un presidio con lo slogan “Aprilia siamo anche noi e vogliamo continuare a vincere.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ma tanto dall’anno prossimo non guarderò più la motoGP in quanto dovrei pagare (e sorbirmi cmq la pubblicità).
Se hai un impianto satellitare motorizzato.. o puoi spostare la parabola manualmente lo puoi vedere anche se purtroppo non in HD sul canale tedesco SPORT 1.
se ti servono info chiedi pure
ottima notizia, forza Aprilia!
diamo una mano ai lavoratori di Noale e nel dubbio acquistiamo moto italiane..
Con la mia Aprilia Shiver mi sono trovato benissimo: tanta tecnologia e sostanza ad un ottimo prezzo!
2016.. Un mare di tempo… In 3 anni possono succedere tantissime cose…