MotoGP: L’Aprilia torna nel 2016

L’annuncio di Roberto Colaninno all'Eicma di Milano

MotoGP: L’Aprilia torna nel 2016MotoGP: L’Aprilia torna nel 2016

A sorpresa Aprilia ha annunciato il suo ritorno in MotoGP a partire dal 2016. A spiegarlo all’Eicma di Milano è stato Roberto Colaninno, presidente di Aprilia e Capogruppo Piaggio. L’obiettivo è quello di tornare a lottare per la vittoria e ripetere i successi ottenuti nella Superbike. Ricordiamo che per il 2014 la casa di Noale ha ingaggiato Marco Melandri, che guiderà la RSV4 ufficiale.

“Abbiamo due anni di duro lavoro per ripetere i successi che abbiamo avuto in Superbike in MotoGP e vogliamo concentrare a Noale tutta la nostra tecnologia della moto – ha detto Colaninno, sorprendendo i presenti che erano a vedere la presentazione della nuova Vespa Primavera – Dobbiamo essere l’espressione di una tecnologia al massimo livello. Dobbiamo fare con Aprilia come abbiamo fatto con Guzzi.”

Una notizia positiva per il mondo delle due ruote e che fa capire come nonostante si sia perso Gigi Dall’Igna, passato in Ducati, ci sia sempre la voglia di primeggiare.

A far da contraltare a questa notizia ci hanno pensato i dipendenti Aprilia, che domani faranno un presidio con lo slogan “Aprilia siamo anche noi e vogliamo continuare a vincere.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati