MotoGP Laguna Seca, Qualifiche: Casey Stoner “Difficile battagliare con Lorenzo e Pedrosa”

MotoGP Laguna Seca, Qualifiche: Casey Stoner “Difficile battagliare con Lorenzo e Pedrosa”MotoGP Laguna Seca, Qualifiche: Casey Stoner “Difficile battagliare con Lorenzo e Pedrosa”

Nonostante il secondo tempo a soli 72 millesimi dal poleman Jorge Lorenzo, Casey Stoner non può dirsi soddisfatto delle qualifiche del Red Bull US Grand Prix, decima tappa del motomondiale 2011 che si disputerà domani a Laguna Seca. Il pilota del Repsol Honda Team ha infatti accusato problemi con gli pneumatici di mescola dura, a lui la parola.

“Per l’intera sessione abbiamo cercato di trovare il giusto set up. Per tutto il weekend abbiamo faticato e non abbiamo trovato nulla, non mi sento a mio agio, più volte mi si è chiuso l’anteriore e stiamo ancora cercando di trovare il giusto equilibrio sulla moto per farla lavorare su questa pista, dove ci aspettavamo che avrebbe funzionato bene. Con la mia prima gomma morbida ho incontrato traffico e anche se stavo andando forte ho incontrato una bandiera gialla per cui ho perso la mia occasione. Poi con l’altra abbiamo fatto un giro e siamo riusciti ad agguantare la prima fila che è importante per domani. Non credo di poter correre con il ritmo di Dani (Pedrosa) e Jorge (Lorenzo), sembrano essere costantemente 1-2 decimi più veloci, ma abbiamo ancora il warm up di domani mattina per trovare qualcosa in tempo per la gara, quindi vedremo cosa possiamo fare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati