MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Nicky Hayden “La GP11.1 ha dei plus”

MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Nicky Hayden “La GP11.1 ha dei plus”MotoGP Laguna Seca, Prove Libere: Nicky Hayden “La GP11.1 ha dei plus”

Nicky Hayden, pilota statunitense della Ducati, ha chiuso la prima giornata del Red Bull US Grand Prix, suo GP di casa con il decimo tempo. Non può quindi essere del tutto contento, soprattutto ripensando a quando veniva soprannominato “Il Mostro della Laguna”. Oggi ha provato entrambe le versioni della Ducati GP11, la standard e la GP11.1 senza però avere riscontri particolarmente positivi anche se ha trovato molto “buono” il cambio della nuova moto. A lui la parola.

“E’ bello essere di nuovo a Laguna, una pista che amo. Siamo partiti abbastanza bene con la nuova moto. E’ la prima volta che la guido ma non c’è voluto molto per prenderci la mano perché avevo già provato la GP12, che è abbastanza simile. La stiamo ancora valutando ma ha sicuramente dei “plus”. Il cambio è molto bello, Ducati ha fatto un ottimo lavoro sotto questo punto di vista. Abbiamo cominciato a fare qualche piccola modifica di “setting” ma ci vorrà un po’ di tempo per trovare quelli ideali, non capita spesso che di provare un cambio così nuovo. Decideremo dopo aver valutato tutto, quale delle due moto ci offrirà le chance migliori per la gara di domenica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra