MotoGP – Laguna Seca – Microfono a Pedrosa, Rossi e Lorenzo

MotoGP – Laguna Seca – Microfono a Pedrosa, Rossi e LorenzoMotoGP – Laguna Seca – Microfono a Pedrosa, Rossi e Lorenzo

Dani Pedrosa – Honda – Vincitore
“Sono molto contento della vittoria. All’inizio non ero molto tranquillo perchè le gomme non erano ancora in temperatura ma poi ho preso un buon ritmo. A fine gara ho forse rallentato un po’ troppo ma alla fine è andata bene. Ringrazio la squadra e tutti i dottori che mi hanno seguito da un anno a questa parte. Dopo le prove non mi aspettavo una gara così.”

Valentino Rossi – Yamaha – 2° classificato
“Alla fine ci ho provato, sono andato molto forte e volevo provarci ma sarebbe stato troppo richioso, forse però Pedrosa non aveva capito quanto ero vicino. Il secondo posto va comunque bene per il campionato ma non ero al 100%. E’ andata meglio alla fine con meno benzina. E’ stata una bella gara. Adesso arrivano Sachsenring e Donington, due piste difficili dove dobbiamo fare bene. Sarà un campionato duro.”

Jorge Lorenzo – Yamaha – 3° classificato
“E’ stata una gara molto positiva. Sono contento, Valentino (Rossi, ndr) e Dani (Pedrosa, ndr) andavano molto forte ma avevo preso un buon ritmo e ad un certo punto ho provato a passare Rossi prendendo un bel rischio e perdendo il treno. Senza quell’errore forse avrei potuto lottare per la vittoria. Devo ringraziare la Clinica Mobile e tutti i medici perchè senza di loro non sarei riuscito a fare la gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati