MotoGP – Laguna Seca – Microfono a Pedrosa, Rossi e Lorenzo
Dani Pedrosa – Honda – Vincitore
“Sono molto contento della vittoria. All’inizio non ero molto tranquillo perchè le gomme non erano ancora in temperatura ma poi ho preso un buon ritmo. A fine gara ho forse rallentato un po’ troppo ma alla fine è andata bene. Ringrazio la squadra e tutti i dottori che mi hanno seguito da un anno a questa parte. Dopo le prove non mi aspettavo una gara così.”
Valentino Rossi – Yamaha – 2° classificato
“Alla fine ci ho provato, sono andato molto forte e volevo provarci ma sarebbe stato troppo richioso, forse però Pedrosa non aveva capito quanto ero vicino. Il secondo posto va comunque bene per il campionato ma non ero al 100%. E’ andata meglio alla fine con meno benzina. E’ stata una bella gara. Adesso arrivano Sachsenring e Donington, due piste difficili dove dobbiamo fare bene. Sarà un campionato duro.”
Jorge Lorenzo – Yamaha – 3° classificato
“E’ stata una gara molto positiva. Sono contento, Valentino (Rossi, ndr) e Dani (Pedrosa, ndr) andavano molto forte ma avevo preso un buon ritmo e ad un certo punto ho provato a passare Rossi prendendo un bel rischio e perdendo il treno. Senza quell’errore forse avrei potuto lottare per la vittoria. Devo ringraziare la Clinica Mobile e tutti i medici perchè senza di loro non sarei riuscito a fare la gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login