MotoGP – Laguna Seca – Hopkins deluso per il contatto con Hayden

MotoGP – Laguna Seca – Hopkins deluso per il contatto con HaydenMotoGP – Laguna Seca – Hopkins deluso per il contatto con Hayden

Era motivatissimo, convinto di ben figurare nel Gran Premio di casa. Quest’anno per John Hopkins Laguna Seca poteva riservargli un podio, ma sfortunatamente per lui un contatto alla prima curva con Nicky Hayden ha precluso ogni possibile ambizione in Monterey. Per il pilota di Ramona la delusione è grande ed il volto non può mascherare l’arrabbiatura per quanto successo: d’altronde lui aveva i numeri per poter davvero essere protagonista a Laguna Seca…

“Cosa posso dire, sono deluso e decisamente arrabbiato per l’accaduto”, sincera John Hopkins. “Era il mio Gran Premio di casa ed ero motivatissimo ad ottenere un grande risultato. Fino all’incidente stava andando tutto bene, ero sicuro di avere un buon passo e son partito ottimamente. Poi Hayden ha allargato e siamo venuti a contatto… Io ci ho rimesso di più, sono ripartito con la leva del freno piegata, ma rientrato ai box la squadra ha sistemato tutto in pochissimo tempo. Sono così uscito dai box e prendere la gara come un “test”, senza farmi troppe illusioni… E’ un peccato, mi congratulo con Chris Vermeulen per il secondo posto, penso ci sarei stato anche io sul podio”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati