MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Hayden: ”E’ piacevole essere il più veloce qui in casa”

MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Hayden: ”E’ piacevole essere il più veloce qui in casa”MotoGP – Laguna Seca Day 1 – Hayden: ”E’ piacevole essere il più veloce qui in casa”

Nicky Hayden è stato il protagonista della prima giornata di prove libere del Red Bull Us GP che si sta disputando sul circuito di Laguna Seca, dove domenica si correrà l’ottava tappa del mondiale MotoGP 2005. Il pilota del Kentucky davanti al suo pubblico ha iniziato veramente alla grande, ecco le sue parole.

“E’ piacevole essere il più veloce qui in casa, ho realmente un buon feeling. Abbiamo iniziato alla grande. La moto sta andando bene ed abbiamo subito trovato un buon setup. Il team ha fatto un buon lavoro e abbiamo lavorato veramente bene con la Michelin. Laguna è come me lo ricordavo anche se erano 3 anni che non venivo più qui. Sembra un circuito molto piccolo per le moto da GP e girandoci sembra più corto di quanto è realmente! Sono molto contento di essere qui insieme ai miei fratelli e alla mia gente. E’ veramente piacevole!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel