MotoGP – Laguna Seca – Capirossi deluso per l’inconveniente tecnico

MotoGP – Laguna Seca – Capirossi deluso per l’inconveniente tecnicoMotoGP – Laguna Seca – Capirossi deluso per l’inconveniente tecnico

Dopo il secondo posto ottenuto la scorsa settimana al Sachsering, Loris Capirossi si aspettava forse un altro bel piazzamento, invece la trasferta americana si è conclusa dopo una manciata di giri, quando, tradito da un guasto al cambio, è stato costretto al ritiro. Un week-end dal sapore amaro per lui quindi, che al momento si ritrova senza una moto per il prossimo anno, ma che ha ancora una possibilità di restare in Ducati, vista la disponibilità della casa di Borgo Panigale di schierare una terza moto apposta per lui, qualora voglia accettare l’offerta che gli verrà proposta nei giorni seguenti il GP degli USA. Altrimenti c’è sempre una Suzuki all’orizzonte…

“Questo fine settimana era andato molto bene, quindi è stato triste non finire la gara”, commenta Loris Capirossi. “Nel warm-up eravamo stati più veloci di ieri quindi ero fiducioso di poter fare una bella gara. Casey e Chris erano molto veloci ma penso che avrei potuto lottare per il podio. Invece al secondo giro si è rotto qualcosa nel cambio e mi è rimasta inserita le seconda marcia, costringendomi a tornare al box. Le gare sono queste, può succedere”.

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati