MotoGP Laguna Seca: Ben Spies “Gara compromessa nei primi 500 metri”

MotoGP Laguna Seca: Ben Spies “Gara compromessa nei primi 500 metri”MotoGP Laguna Seca: Ben Spies “Gara compromessa nei primi 500 metri”

Ben Spies, è stato autore di una partenza non proprio perfetta a Laguna Seca, finendo addirittura al settimo posto, dietro a Valentino Rossi, al termine del primo giro. Dopo aver superato l’italiano nel corso del terzo giro, Spies si è finalmente potuto concentrare su Andrea Dovizioso e, dopo un recupero di quasi cinque secondi, è riuscito ad ottenere la quarta piazza a tre giri dal termine.

“Sono partito molto bene ma in salita verso la parte ripida della pista non avevo abbastanza potenza. Sono rimasto bloccato dietro a Valentino (Rossi), ho cercato di girare veloce come ho potuto, ma lui è davvero forte in frenata quindi era piuttosto dura passare, ma ho fatto del mio meglio. Una volta che sono riuscito a passarlo il mio divario da Dovizioso era grande ma ho tenuto la testa bassa e continuato a spingere. Sono riuscito a recuperare il gap e ad ottenere il quarto posto. E’ stata una gara molto buona per noi ma i primi 500 metri ci hanno rovinato i piani. Mi sarebbe piaciuto essere sul podio, penso che avrei potuto lottare con con Dani (Pedrosa) ma queste sono le corse e ho dato il 100% come sempre.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il